Nel 1970 dopo la trasformazione strutturale dell’Italia da paese agricolo in industriale, con le devastanti emigrazioni del sud, dopo il passaggio al terziario e la conclusione del progetto Palermo capitale, pensammo che era possibile creare un prodotto Sicilia che sapesse valorizzare il territorio e fare crescere la società civile uscendo dalla Cultura dell’autonomismo e dai blocchi che ancora oggi affliggono il nostro paese.

    La Jetset s.p.a. ha una lunga tradizione sia come azienda specializzata nel turismo ricettivo in Italia che come operatore per la Cina,Tibet, India, Iran, Sud Africa, Perù, Algeria, Libia, il mediterraneo, l’Europa..

    Pensiamo che il progetto euro-mediterraneo in una realtà multipolare possa essere da traino per uscire dal sottosviluppo.

    Braudel paragona il mediterraneo ad una pianura liquida dove grazie alla cultura alessandrina vi è la maggiore possibilità di crescita del genere umano. No alla barbarie.

    La Jetset s.p.a. amministratore unico Giacomo Maltese offre tutti i servizi turistici, dalla organizzazione dei congressi, agli incentive, dalle manifestazioni alle dimore storiche, è specializzata nel viaggio culturale, e nel fare conoscere le realtà socio-politiche-culturali delle destinazioni che offriamo.

    Offriamo tutti i servizi  dalle biglietterie, alle guide, dai giri in autopullman ai soggiorni mare,all’agriturismo ed ai percorsi enogastronomici.

    La Jetset s.p.a. è molto impegnata  culturalmente, è editrice della rivista off ’’CONTINENTE SICILIA’’, Giacomo Maltese è presidente della associazione VIVIPALERMO che lotta per migliorare la qualità della vita a Palermo.

    La direttrice della Jetset s.p.a. è Mara Fernandez, biologa, ama la letteratura sud americana: Allende, Amado, Marquez, Sepulveda, estremamente professionale, sa coniugare la mediterranietà al rigore calvinista.

    WAbbiamo corrispondenti in quasi tutti i paesi del mondo con oltre 30 anni di esperienza e personalmente controlliamo l’evolversi della offerta turistica da Cuba fino in Sicilia con trasparenza e rinnovamento.

    Ci assistono un pool di banche a carattere locale ed internazionale dalla Banca Nazionale del Lavoro, alla Banca Intesa, dalla Banca Popolare di Lodi alla Bayerisch Bank di Monaco di Baviera.



   


Tap Portugal

Afriqiyah Airways

www.mediterranea-arte.org



www.patagoniashuttle.eu

Jetset S.p.A. P.zza Luigi Sturzo, 5/6   90139 Palermo    Tel +39-091 5077308 fax +39-091 5077308 cell. +039-333 5375808
Realizzated by ©Salvatore Giuliani, Studio Mediterraneo - All rights Reserved 2007
email: jetsetviaggi@viaggijetset.com - jetset@viaggijetset.com